Sportiva

• escursioni guidate

Servizio di salvataggio

Sicurezza balneare

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Terramare avvalendosi di Assistenti Bagnanti con brevetto federale (FIN), assunti secondo il regolare contratto CCNL turismo, è in grado di garantire un’assistenza professionale e specializzata sia in piscina che in stabilimenti balneari. L’associazione dispone di tutta l’attrezzatura necessaria all’espletamento del servizio di sorveglianza in base alla normativa vigente in materia. L’Asd Terramare ha la possibilità di occuparsi della gestione di impianti natatori, stabilimenti balneari, bar e ristoranti, pulizie spiagge.
L’organizzazione è composta da:

• maestri di salvamento;
  • assistenti bagnanti bls;